“Nostra figlia ha pochi giorni di vita”. Il drammatico annuncio del vip

Ashley Cain ha aggiornato i suoi follower in queste settimane, lo ha fatto condividendo tante immagini della bimba, che ha una malattia rarissima, un caso di leucemia che colpisce una persona su un trilione, e la sfortunata bimba potrebbe avere un paio di giorni di vita. #FOTO A FINE ARTICOLO

Cain oggi è famoso per la partecipazione a un reality in Inghilterra, per quella a un noto programma di MTV e per aver fatto il modello. Ma Cain è stato anche un calciatore professionista, è riuscito a giocare finanche nella Championship (la Serie B inglese), era un esterno e ha vestito soprattutto la maglia di un club storico come il Coventry, ma ha giocato pure con il Luton Town, l’Oxford e il Tamworth.

L’ex calciatore Ashley Cain su Instagram in queste ultime settimane ha aggiornato i suoi follower sulle condizioni della sua bambina Azaylia, di appena otto mesi, che ha una malattia rarissima che non si può curare: “Le abbiamo provate tutte, ma i medici mi hanno detto che potrebbe avere al massimo un paio di giorni di vita.

Il nostro mondo è crollato”.
Delle bruttissime notizie arrivano dall’Inghilterra dove l’ex calciatore Ashley Cain sui social ha rivelato che sua figlia potrebbe avere solo pochi altri giorni di vita. I medici hanno scoperto altri tumori e hanno detto ai genitori che non c’è più niente da fare. La bimba ha solo otto mesi ed è malata di leucemia. Cain, che dopo aver lasciato l’attività è diventato una stella della tv, in un video su Instagram ha parlato del percorso della piccola Azaylia:

La scorsa settimana abbiamo fatto il test del midollo osseo, ed è stato fatto un prelievo di sangue, li abbiamo inviati a Singapore nella speranza che potessero creare una terapia per salvare la vita di Azaylia. Poi abbiamo dovuto fare una TAC sulla sua testa e il giorno dopo i risultati sono tornati per dire che aveva due tumori molto grandi nel cervello.

Hanno anche detto che la chemioterapia che viene solitamente somministrata per curare la leucemia nella colonna vertebrale o nel cervello non potrà essere usata perché ha troppa pressione con questi tumori. A quel punto il nostro mondo è crollato.https://www.instagram.com/p/CNckkrUHlzg/embed/captioned/?cr=1&v=13&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.howtodofor.com&rp=%2Fnostra-figlia-ha-pochi-giorni-di-vita-il-drammatico-annuncio-del-vip%2F%3Futm_source%3Dfacebook_fb01a%26utm_medium%3Dfacebook_fb01a_domenico%26fbclid%3DIwAR2ZXPzJl1DHfUKnWKV8zpPr9r353jEVJCdBRMjxReV5CKPYxgbPN6gd6i8#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1395.7200000004377%2C%22ls%22%3A1297.5850000002538%2C%22le%22%3A1321.7149999982212%7D

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.