Tina Cipollari, tutti preoccupati per l’opinionista di U&D

Cresce la preoccupazione dei fan di Tina Cipollari, volto noto della tv, che a quanto pare manca dal piccolo schermo e dai social da un po’. Cresce la preoccupazione dei fan nei confronti di Tina Cipollari, volto celebre della televisione italiana, che per il momento pare essere assente anche sui social già da qualche settimana.

La Cipollari principalmente è nota come opinionista all’interno del programma Uomini e Donne, in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi. Tale trasmissione è ormai da tanti anni una delle più seguite del piccolo schermo, e i fan di questo programma dimostrano di essere affezionati a tale tipo di format.

Si fa forte nei confronti di Tina Cipollari la preoccupazione di tutti i suoi numerosi fan, che sui social chiedono a gran voce il suo ritorno. In effetti da Instagram ad esempio la donna manca già da diverse settimane. L’ultimo post di Tina infatti risale a ben 9 settimane fa, e proprio sotto quest’ultimo spuntano commenti svariati di chi chiede spiegazioni e la vorrebbe anche rivedere nel programma Uomini e Donne.

Tina è costretta a casa per rimanere in quarantena. Sono molti quelli che chiedono il suo ritorno anche sul piccolo schermo, certi che la trasmissione di Maria De Filippi non è la stessa senza la presenza della donna, che con le sue opinioni e i suoi modi di fare riesce a intrattenere e strappare sempre un sorriso. In particolare sono tantissimi i fan del programma che apprezzano i continui battibecchi durante il trono over con Gemma Galgani, una delle protagoniste più amate dal pubblico.

Spesso e volentieri infatti arrivano delle reazioni anche forti nei confronti della Galgani, che qualche volta non può far altro che subire. Si fa sentire dunque la mancanza della donna, di cui al momento però non si hanno notizie o novità e quello che rimane quindi per adesso è soltanto la preoccupazione di tutto il suo pubblico.

Per quanto riguarda la sua situazione sentimentale quello che sappiamo è che è innamoratissima del nuovo compagno e addirittura si è parlato anche della possibilità di un secondo matrimonio in arrivo, di cui la donna ha rilasciato una dichiarazione inaspettata. Sembra infatti che non sarà la De Filippi ad essere la sua testimone di nozze, ruolo che forse in molti si sarebbero aspettati che la conduttrice avrebbe ricoperto.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.