Grande Fratello, vi ricordate di Angela Sozio? Oggi è completamente diversa (Foto)

Tutte le foto di oggi a fine articolo. Rossa, esplosiva e verace: Angela Sozio è stata una dei concorrenti che più hanno segnato la storia del Grande Fratello.

Dopo aver partecipato alla terza edizione del reality, Angela è stata spesso sotto i riflettori. Ma cosa fa oggi e come è diventata a distanza di 18 anni dalla sua partecipazione al GF? (Continua..)

Era lei la rossa esplosiva del Grande Fratello, tra i protagonisti più apprezzati (insieme a Luca Argentero) della terza edizione del reality, nel 2002. All’epoca presentato da Barbara d’Urso, il programma non si concluse con la vittoria di Angela, che non si piazzò in finale ma lasciò comunque il segno nella memoria dei telespettatori del reality show.

A vincere il GF3 fu la mitica Floriana Secondi, ma la storia tra Angela e Fedro Francioni (altro amatissimo di quell’edizione) rimane un pezzo di storia del programma. (Continua..)

Già prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, Angela Sozio aveva mostrato un certo interesse verso la politica (è stata candidata di Berlusconi come europarlamentare). Interesse coltivato poi una volta terminato il GF. Ma nel suo futuro non c’è stata solo la politica:

Angela ha fatto parte della giuria del reality “La pupa e il secchione” e ha condotto il programma televisivo “Saturday Night Live” su Italia 1 nel 2011. Oggi si è ritirata a vita privata, non ha profili sui social e, da tempo, non compare più in nessun programma televisivo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.