Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale: le sue condizioni

Silvio Berlusconi è ancora una volta ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Il leader di Forza Italia sarebbe in ospedale per accertamenti, come confermano fonti romane del partito. Berlusconi è arrivato ieri in elicottero dalla sua residenza.

Il leader di Forza Italia era stato ricoverato al nosocomio di Segrate, alle porte di Milano, lo scorso 22 marzo. Anche in quel caso si era trattato di controlli  legati alla sua situazione post-Covid e per problemi cardiaci.  

“Niente di grave”, avevano sottolineato fonti del partito, “ma il presidente deve stare fermo un po’”. Berlusconi era stato sottoposto ad alcuni esami e poi dimesso due giorni dopo.

Nei mesi scorsi Berlusconi aveva affrontato il Covid e una volta guarito aveva definito il contagio del virus una delle esperienze più difficili della sua vita. Poi il ricovero di poche settimane fa, annunciato dal suo avvocato Federico Cecconi durante il processo per il Ruby Ter.

Il legale non aveva voluto chiarire nello specifico le problematiche di salute di Berlusconi, spiegando soltanto che era ospedalizzato.

C’è da dire che il legale dell’ex premier il 27 gennaio, aveva depositato certificazione medica nella quale si diceva che il leader di Forza Italia aveva bisogno di riposo “assoluto”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.