“Sfortuna nera”. L’attrice italiana in ospedale. La foto mette in ansia il pubblico: le sue condizioni

Una giornata da dimenticare per la nota attrice e comica italiana. Il 5 aprile, giorno di Pasquetta, non lo cancellerà mai più dalla sua testa e purtroppo per una notizia non certamente positiva. La donna è stata infatti costretta al ricovero in ospedale e ha avvisato tutti i suoi follower con un’immagine postata su Instagram, che la riprende proprio all’interno del nosocomio. Immediatamente i suoi fan le hanno manifestato grandissima vicinanza, dopo aver visto quella foto.

L’attrice ha quindi scritto nella didascalia: “Buona Pasquetta a tutti”. Ovviamente in modo assolutamente ironico, visto che non era affatto un giorno da ricordare per sempre. Lei ha poi voluto scrivere un altro messaggio, dopo aver letto una marea di commenti: “Siete veramente tanti a chiedermi come sto. Siete troppi, sono viva, ma anche quando sto male, influencer sempre”. Negli hashtag a corredo dell’istantanea in questione si è compreso qualcosa in più sul suo malessere. (Continua dopo la foto)

A finire in ospedale è stata Debora Villa, la quale ha dunque scritto “#allergia, #sfiganera”. Quindi, è stata colpita da una forma allergica, anche se non ha precisato cosa le sia capitato davvero. C’è chi ha pensato anche ad un’intossicazione, probabilmente di natura alimentare, ma non ci sono state conferme. Tra coloro che le hanno mostrato grandissimo affetto anche gli ex colleghi ‘iene’ Alessia Marcuzzi e Giulio Golia. Quest’ultimo ha commentato: “No, cavolo, rimettiti presto”. (Continua dopo la foto)https://www.instagram.com/p/CNTMsb3hwdx/embed/captioned/?cr=1&v=13&wp=658&rd=https%3A%2F%2Fnotiziariodelweb.com&rp=%2Fsfortuna-nera-lattrice-italiana-in-ospedale-la-foto-mette-in-ansia-il-pubblico-le-sue-condizioni%2F%3Ffbclid%3DIwAR3q2bqjYFtO-oJ6Kyn3iJBn5ccAMjhSoxwGqn_MjFHmiz2_UTyuWCrDwMA#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2073.225000000093%7D

A partire da quest’anno l’attrice Debora Villa è entrata a far parte del cast di ‘Ogni Mattina’, il programma condotto da Adriana Volpe, in veste di opinionista. In televisione ha iniziato con ‘Camera Café’, ma è stata protagonista anche a ‘Pechino Express’, ‘I Cesaroni 6’ e ‘Matrimoni e altre follie’. L’ultimo film cinematografico in cui ha recitato è stato ‘Un Natale al Sud’ del regista Federico Marsicano.

Altri fan comuni hanno aggiunto sotto il post di Debora Villa: “Noo, ti auguro di guarire presto”, “Non so cosa sia successo Debora, ma spero niente di grave. In bocca al lupo e riprenditi presto, un abbraccio grande”, “Un abbraccio fortissimo”, “Nuuu, pronta guarigione”, “Spero non sia nulla di grave”. E fortunatamente non si è trattato di una cosa molto seria. Infatti, qualche ora dopo ha realizzato alcune Instagram stories da casa, quindi è stata dimessa dall’ospedale. (Continua dopo la foto)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.