Paolo Fox, oroscopo settimanale dal 5 all’ 11 aprile 2021

Ecco l’oroscopo e la classifica di Paolo Fox per la settimana che va dal 5 all’11 aprile 2021. La Pasqua sta per finire e una nuova settimana è ormai alle porte. Quali segni saranno favoriti dagli astri durante le prossime giornate? Se vuoi scoprirlo, leggi in anteprima l’oroscopo e la classifica di Paolo Fox per la prossima settimana, rivolto a tutti i segni dello zodiaco.

Ariete
Secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana sarà molto intrigante. Finalmente l’amore tornerà in auge, grazie alla presenza di Venere nel tuo segno. Emozioni piacevoli in arrivo! Sul fronte lavorativo saranno favoriti soprattutto i nuovi progetti. 5 stelle.
Toro
In amore servirà ancora cautela, almeno fino alla seconda metà del mese, quando Venere tornerà attiva. Chi si è lasciato di recente, dovrebbe sforzarsi di voltare pagina. Sul lavoro, per fortuna, potrebbero esserci novità interessanti. I pagamenti, però, tardano ad arrivare. 3 stelle.

Gemelli
Dovresti sfruttare le prossime giornate per metterti in gioco in amore. Questo varrà ancora di più per chi è solo da tempo: Venere vi darà una marcia in più! Anche per quel che riguarda il lavoro avrai ottime opportunità. Entro giugno potrebbe arrivare una proposta particolarmente ghiotta. 4 stelle.
Cancro
In amore dovrai munirti di molta pazienza e prudenza. Prova a scrollarti di dosso i pensieri negativi, anche se con Venere in aspetto contrario non sarà affatto facile. Anche sul lavoro occorrerà attendere. Per il momento stai vivendo un periodo di passaggio: le novità che desideri arriveranno tra maggio e giugno. 3 stelle.

Leone
Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox la settimana sarà molto promettente. Finalmente avrai il cuore più disponibile e predisposto all’amore, alle nuove conoscenze. Anche sul lavoro potrai cominciare, a poco a poco, a risalire la china. Evita, però di prendere decisioni azzardate, soprattutto riguardo i soldi! 5 stelle.
Vergine
In amore le cose non andranno male, anche se il meglio arriverà dalla seconda metà di aprile in poi. Qualcuno potrebbe perfino innamorarsi di nuovo… Sul lavoro ti sei finalmente liberato dell’opposizione di Mercurio. D’ora in avanti potrai riorganizzarti e fare nuovi progetti in vista della fine del mese, perché sarà particolarmente promettente. 4 stelle.

Bilancia
In amore potresti vivere nuove complicazioni o dei momenti di tensione. Ti converrà non abbassare la guardia! I single dovrebbero mettersi in gioco: nuovi incontri favoriti. Sul lavoro potrai sempre contare sulla complicità di Giove e Saturno, ma non prendere decisioni troppo affrettate! 4 stelle.
Scorpione
Si prospettano giornate molto interessanti per la vita sentimentale, specialmente il fine settimana! Cerca di non buttarti a capofitto, però, in una storia che non ti convince fino in fondo. Sul lavoro dovresti sfruttare questi giorni per chiudere un accordo o fare una scelta. Giovedì e venerdì saranno  due giorni particolarmente proficui! 4 stelle.

Sagittario
Come indica l’oroscopo di Paolo Fox la settimana comincerà alla grande. In amore avrai occasioni intriganti, ma tu dovrai ritrovare maggior fiducia in te stesso. Su di morale! Sul fronte lavorativo dovrai ricominciare da capo, ma hai davanti a te due settimane molto incoraggianti. 5 stelle.
Capricorno
In amore stai vivendo dei giorni di incertezze, forse hai perfino rinviato una scelta importante. A partire dal 14 in poi la situazione migliorerà! Anche sul lavoro è un periodo di attesa. Dovrai pazientare fino alla seconda metà del mese, per vedere arrivare i cambiamenti che desideri. 3 stelle.

Acquario
Se vuoi riportare l’amore nella tua vita, ti converrà puntare sulla prima metà del mese, perché la seconda sarà più deludente. Sul lavoro sono giorni favorevoli per le idee originali, i nuovi progetti o per le richieste. Basterà un pizzico di coraggio in più! 5 stelle.
Pesci
Finalmente avrai voglia di recuperare in amore, ma dovrai sforzarti di essere meno diffidente verso l’altro. Sii paziente! Servirà del tempo per ritrovare del tutto la serenità. Sul lavoro sono giornate di attesa, con ben poche novità. 4 stelle.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.