A distanza di tre anni dalla morte, Francesca Fioretti ritrova l’amore. Foto

È entrato nel cuore di Francesca Fioretti
Non è ancora chiaro da quanto tempo i due stiano insieme, ma sembrerebbe che la loro frequentazione vada avanti da diversi mesi. #FOTO A FINE ARTICOLO

Sembrerebbe, quindi, che proprio Kolarov che in molti hanno definito come “l’uomo che non sorride mai”, sia stato in grado di far spuntare un sorriso sul volto dell’attrice. Il noto calciatore ha 36 anni, ed è nato in Serbia nel 1985. La sua indole piuttosto guardinga e schiva deriva dal fatto che sin da piccolo si è trovato ad affrontare circostanze terribili come la guerra e i bombardamenti.

La passione per lo sport e il suo talento lo hanno portato ad avvicinarsi al calcio, diventando ben presto un campione. Kolarov ha alle spalle un matrimonio dal quale ha avuto due figli: Una e Nikola, pare però che sia finito a causa dei frequenti flirt extra coniugali.

Le parole di Francesca Fioretti sul processo
Si tratta di un enorme passo avanti per la giovane attrice che ha dovuto affrontare un dolore tanto grande come la perdita del suo compagno, nonché padre di sua figlia, in circostanze che tuttora sono da chiarire.

A proposito di quanto divulgato in merito alla vicenda giudiziaria attorno alla scomparsa del giovane capitano della Fiorentina, la Fioretti ha espresso il suo dissenso in relazione al fatto che siano stata riportata parzialmente una perizia che è ancora in fase di giudizio e si dice pronta a perseguire la verità:

“In questi anni ho sempre voluto evitare dichiarazioni pubbliche sulla morte di Davide e sul processo in corso. Ho sempre confidato che l’onestà e la pulizia che Davide ha dimostrato fuori e dentro il campo avrebbero portato a risposte altrettanto oneste e pulite. È ancora così, ho ancora fiducia che accada”. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.