Sente una puzza orribile provenire dalla fidanzata. Era una convivenza perfetta fino a quando non scopre quell’assurda abitudine della donna

Una coppia decide di andare a vivere insieme, e per fare ciò deve essere pronta a un cambiamento consistente. Quando si va a vivere insieme, si sa, le cose cambiano del tutto: i partner scoprono i “segreti” dell’altro, anche quelli che avrebbero preferito non sapere. Anche se si prova a evitare di lasciarsi andare troppo, è inevitabile che l’altro ci veda in pigiama, in tenuta da casa, senza trucco, senza depilarci, coi capelli che sono un disastro. Ma perché vi stiamo raccontando queste cose sullo stile di vita di coppia?

È una premessa per una storia choc riportata da un noto giornale e che vi vogliamo raccontare.

Una storia che ribadisce il concetto che abbiamo espresso sopra. E che senza dubbio vi lascerà sbigottiti a dire poco… Un uomo, che ha preferito rimanere anonimo, ha raccontato su Reddit la sua storia. La storia della sua convivenza “choc”. In realtà non c’è niente che non va nella sua relazione, ma la convivenza ha fatto venire a galla alcune problematiche che l’uomo non immaginava minimamente. L’uomo è andato a convivere con la fidanzata da pochi mesi. All’inizio la gioia era immensa e niente sembrava poter rovinare quell’equilibrio.

Poi lui ha iniziato a conoscere meglio lei. E ha sentito l’esigenza di sfogarsi. E di sfogare la sua perplessità con gli utenti del social…Ma che cosa è successo? L’uomo aveva frequentato quella donna per anni e non c’erano mai stati problemi. E allora cosa è successo quando sono andati a convivere? L’uomo ha scoperto una strana abitudine della sua fidanzata, abitudine che non condivide affatto Che la sua fidanzata si lava solo una volta ogni settimana o di più. Ovviamente, è rimasto sconvolto da questa brutta abitudine.

Mentre lei non ci vedeva nulla di male. Per lui è anche difficile parlarne con lei. “Quando non vivevamo insieme – ha affermato l’uomo – sapevo che nonandava pazza per il farsi la doccia – ma non credevo che si lavasse così poco”. In effetti la cosa non è bella.

“Ho provato a dirle che secondo me bisognerebbe lavarsi più spesso – ha detto – ma lei non ha voluto intendere. Tra l’altro non posso neanche dirle quello che vorrei cioè che emana un cattivo odore e che la gente prima o poi se ne accorgeranno”. Ma c’è un motivo per cui questa donna non si lava: teme che l’acqua possa fare male ai suoi capelli. Allora lui si è offerto di comprarle una cuffia da doccia.

Ma lei non ne ha voluto sapere. “Non so più come fare: vorrei dormire accanto a una donna che profuma. E invece lei emana un cattivo odore. Tra l’altro trascura la sua femminilità visto che sono mesi che non si depila le gambe”. Gli utenti di Reddit? Reagiscono molto male… E voi che ne dite? Che dovrebbe fare questo povero uomo?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.