Stefano De Martino, il gesto per Emma Marrone: “Pezzo di cuore”

Momento amarcord ad Amici 2021 nel corso della seconda puntata del serale. Giulia Stabile, ballerina della squadra capeggiata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini, si è esibita in una coreografia ballata insieme al compagno di squadra Samuele sulle note di “Pezzo di cuore”, brano cantato da Alessandra Amoroso ed Emma Marrone.

Ma la regia si è “distratta” e ha smesso per un momento di inquadrare i due ballerini per spostare l’attenzione sul giudice del serale Stefano De Martino, beccato mentre cantava a memoria la canzone scritta dalla sua ex.

Stefano De Martino è stato il compagno di Emma Marrone. Stefano De Martino, ballerino e conduttore, è stato a lungo il compagno di Emma Marrone. Si conobbero proprio dietro di banchi di Amici nel 2009 quando entrambi erano giovanissimi e all’inizio della loro carriera. La loro storia d’amore durò diversi anni con una serie di pause.

Si lasciarono definitivamente quando, sempre dietro le quinte del talent show, il ballerino incontrò Belén Rodriguez per poi innamorarsene perdutamente. Nasce proprio dai trascorsi sentimentali di Stefano la battuta di Maria De Filippi che, nel corso della seconda puntata del serale di Amici, ha invitato De Martino a non “corteggiare” Alessandra Celentano.

Stefano De Martino è uno dei giudici di Amici 2021. Ex allievo di Amici successivamente diventato ballerino professionista del talent show, Stefano De Martino è stato voluto da Maria De Filippi nella giuria dell’edizione in corso del programma.

Ad affiancarlo sono Stash e Emanuele Filiberto di Savoia. Un’accoppiata che ha dimostrato di funzionare e di essere funzionale a uno show che, in occasione del debutto, ha ottenuto uno storico record di ascolti con quasi 6 milioni di spettatori, merito anche di una formula rinnovata che ha rimesso al centro gli allievi, il loro talento e la capacità dei professori storici del talent show di evidenziarlo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.