Tv in lutto, il virus l’ha portato via: il messaggio di addio

Grave lutto per l’attore e comico Vito Bicocchi. È morto il padre Roberto. Aveva 85 anni. Da qualche tempo aveva contratto il Covid-19, che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Ad annunciare la morte del signor Roberto, è stato l’attore.

In un post pubblicato su Instagram, ha dato la triste notizia: “Buongiorno, ho una brutta notizia. Papà Roberto ci ha lasciati, questo virus maledetto non gli ha dato scampo. Lo voglio ricordare così. Ciao Papà”. Ad accompagnare le sue parola, una foto che lo ritrae accanto a suo padre.

Su Repubblica.it, Vito Bicocchi ha raccontato i drammatici ultimi giorni di suo padre, isolato a causa del Covid. Roberto Bicocchi aveva ricevuto la prima dose del vaccino e stava attendendo di poter ricevere la seconda. Purtroppo, però, nel frattempo è risultato positivo al Covid.

È stato ricoverato all’ospedale di Bentivoglio. Un paio di settimane dopo, è arrivata la terribile notizia. Vito Bicocchi ha dichiarato:

“Il rimpianto più grande è non averlo potuto salutare. I polmoni stavano migliorando, ma il virus ha attaccato i reni. La cosa che più mi dispiace è che non ce lo fanno vedere nemmeno ora, ci consentono appena un quarto d’ora con la bara chiusa.

È vero che come diceva De André, uno quando è morto è morto, ma così è dura. […] In paese lo conoscono tutti, ma i funerali avverranno in forma privata”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.