A 20 anni è stato eletto il modello più bello del mondo: la sua storia

Tutte le foto a fine articolo. Ha 20 anni, ed è stato eletto “modello dell’anno”. Biondo, occhi chiari, sguardo magnetico. Nulla di strano, insomma, se non fosse che Jordan Barrett, australiano di Byron Bay, è il figlio di.. Quando lo scoprirete rimarrete senza fiato!

Il suo papà infatti è un trafficante di droga. Il padre Adrian è stato arrestato nel 2013 con l’accusa di essere a capo di un cartello di narcotrafficanti, dedito in particolare allo spaccio di cannabis. Affari per milioni di euro, quando l’hanno fermato gli hanno sequestrato stupefacenti per quasi 9 milioni. (Continua…..)

Con lui arrestata, e successivamente riconosciuta colpevole, la matrigna di Adrian. Entrambi sono stati condannati a 8 anni di carcere. E lui, Jordan, intanto, è diventato famoso.

Eletto modello dell’anno, nel suo passato recente un flirt con Paris Hilton, testimoniato dagli scatti social dell’ereditiera.. (Continua…..)

Jordan è soprannominato “il giovane Leonardo DiCaprio”, “boy of the year” per “Vogue” America, è stato notato da un talent scout dell’agenzia IMG mentre cercava di rubare un accendino in un negozio. Aveva 14 anni. “Non potevano vendere accendini ai minori di 18 anni – ha spiegato – così ne ho trovato uno sul bancone e l’ho preso.

Un tizio mi ha fermato e iniziato a fare mille domande. Pensavo fosse della sicurezza, invece era di un’agenzia di modelli”. Jordan è stato eletto modello dell’anno dal sito “Models.com”, lo stesso che ha incoronato Bella Hadid. E qui eccolo con Paris Hilton, che pare non sia l’unica ad aver perso la testa per lui, si vocifera che abbia avuto flirt con altre modelle. Su Instagram Jordan ha oltre 500mila followers.

Acquista jordan barrett adrian barrett | fino a OFF 62% sconti

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.