Tragedia in centro a Milano, trovato un cadavere davanti al Fatebenefratelli: si indaga

Un clochard italiano di 69 anni è stato trovato morto davanti al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenenefratelli di Milano nella mattinata di sabato 28 novembre. Per il momento non è chiaro cosa possa avere provocato il decesso, quasi sicuramente non il freddo, dato che sul corpo sono state trovate diverse ferite e fratture.

Tutto è accaduto poco dopo le 6.45, come riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza. A notare il corpo, coperto da alcuni cartoni, è stato il personale dell’ospedale che ha subito lanciato l’allarme. Sul poto sono intervenuti i sanitari del 118 in codice rosso ma per lui non c’era più niente da fare: i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Non è ancora chiaro cosa abbia causato la morte, sulla salma sono state trovate diverse ecchimosi e ferite, inoltre l’uomo presentava fratture a braccia e gambe; non è chiaro se siano state causate da un investimento o da un’aggressione. Sul caso stanno indagando gli agenti della questura di Milano, intervenuti sul posto insieme agli agenti della Locale.“

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.