Papa Francesco prega per la fine dell’epidemia, in cielo appare la Madonna. Il video da brividi

l Papa, sul sagrato della Basilica di San Pietro, davanti a una piazza deserta, causa emergenza coronavirus, prega per la fine della pandemia: “Da settimane sembra che sia scesa la sera”, dice Bergoglio. E da casa i fedeli che lo seguono in streming non possono fare a meno di notare che in quella immagine potentissima di Papa Francesco solo con il Crocifisso del miracolo, sembra di vedere, tra le nuvole, la Madonna.

Il video di quella che sembra l’apparizione di Maria su una nuvola circondata dalla luce stanno facendo il giro del web. “La vedo solo io la Madonna in cielo?”, si legge su Twitter. “Sono credente e voglio crederci”, scrive un altro. “E’ Gesù o la Madonna? Avete visto?”. Le immagini sono molto suggestive, questa è l’unica certezza.

Ancora di più se si ascoltano le parole di Bergoglio: “Perché avete paura? Non avete fede?”. E ancora: “Fitte tenebre si sono addensate sulle nostre piazze, strade e città; si sono impadronite delle nostre vite riempiendo tutto di un silenzio assordante e di un vuoto desolante, che paralizza ogni cosa al suo passaggio: si sente nell’aria, si avverte nei gesti, lo dicono gli sguardi. Ci siamo ritrovati impauriti e smarriti”, dice Papa Francesco. “Come i discepoli del Vangelo siamo stati presi alla sprovvista da una tempesta inaspettata e furiosa. Ci siamo resi conto di trovarci sulla stessa barca, tutti fragili e disorientati, ma nello stesso tempo importanti e necessari, tutti chiamati a remare insieme, tutti bisognosi di confortarci a vicenda. Su questa barca… ci siamo tutti”.

Ernest Rperti@ErnyMilan7

?

Sono credente e voglio crederci. #papa #madonna9719:25 – 27 mar 2020Informazioni e privacy per gli annunci di Twitter24 utenti ne stanno parlando

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.