Giorgia Meloni, standing ovation agli Stati Generali dei commercialisti: “Ma siete tutti suoi elettori?”

Un boato di applausi. Giorgia Meloni viene accolta così agli Stati Generali dei commercialisti, dove la leader di Fratelli d’Italia è intervenuta sul palco di Roma. “Qui abbiamo di fronte una lampante fotografia di una Italia vessata da uno Stato incapace di dare risposte alle sue imprese e ai suoi professionisti – ha riferito -. Anche per questo continuiamo a chiedere libere elezioni, la possibilità di scegliere per gli italiani un governo che possa difendere gli interessi nazionali, che possa avere rispetto per chi lavora e produce e avere la voglia di far crescere di nuovo il paese”.

Una dichiarazione dal retrogusto politico e che ha riscosso un grande successo. Tanti infatti gli applausi che hanno accompagnato l’uscita della Meloni e che hanno interrotto il conduttore che subito ha chiesto: “Ma siete tutti suoi elettori?”. Ed ecco che gli applausi sono diventati molto più forti. Più chiaro di così. 

Fratelli d’Italia @FratellidItaIia

?

Grande successo per @GiorgiaMeloni agli Stati Generali dei Commercialisti e degli Esperti Contabili3851:13 PM – Feb 20, 2020Twitter Ads info and privacy116 people are talking about this

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.