Fuori dal Coro, Vittorio Feltri: “I discorsi delle sardine come quelli degli ubriachi, divertenti e insensati”

Vittorio Feltri scatenato sulle sardine in diretta da Mario Giordano a Fuori dal coro, su Rete 4: “Da parte loro non abbiamo mai sentito un programma, non abbiamo mai sentito una decisione seria, io li ascolto come ascolto così come quando vado in osteria e sento i discorsi degli ubriachi”. Affonda il direttore di Libero: “Discorsi che sono divertenti, ma insensati”. Applausi dal pubblico. 

Ieri 18 febbraio a Napoli le Sardine hanno portato a casa un vero e proprio flop. La piazza piena come quasi tre mesi fa non è stato l’obiettivo raggiunto. Nonostante la presenza del portavoce nazionale, Mattia Santori, c’erano solo un centinaio di persone a manifestare dalle 19.30 contro le politiche sovraniste di Matteo Salvini. Per la seconda volta un flash mob promosso dalle Sardine a Napoli, a poche settimane di distanza da una manifestazione che ha visto una trentina di persone in strada, fa flop, nonostante si intedesse promuovere anche il diritto al lavoro e fossero presenti operai della Whirlpool. Uno scenario molto diverso da quello di fine novembre quando arrivarono in 4mila.

Fuori dal coro@fuoridalcorotv

Così @vfeltri sulle Sardine: “Da loro non abbiamo mai sentito un programma, mai una decisione seria, io li ascolto come ascolto i discorsi degli ubriachi, che sono divertenti, ma insensati”
Che ne pensate?
Ora a #FuoriDalCoro57610:27 PM – Feb 18, 2020Twitter Ads info and privacy197 people are talking about this

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.