Matteo Salvini, il video di Romano Prodi che parla di immigrazione: “Quello brutto e cattivo sono io?”

Basta un tweet, a Matteo Salvini, per mettere in luce tutta l’incoerenza della sinistra sul tema-immigrazione. Se a parlare è il leghista, ciò che dice non va bene per partito preso. E il video rilanciato su Twitter dal leader della Lega sta lì a dimostrarlo. Si tratta di un vecchio discorso di Romano Prodi in Parlamento, quando – allora premier – affermava: “La sorveglianza dell’immigrazione clandestina rientra nella doverosa tutela della nostra sicurezza e del rispetto della legalità e della giustizia a difesa dei nostri concittadini”. Ovvero, ciò che Salvini va dicendo da anni. Non a caso, l’ex ministro dell’Interno commenta: “Chi pronunciava queste parole? Prodi! Però quello brutto e cattivo sarebbe solo Salvini…”.

Matteo Salvini@matteosalvinimi

?

“La sorveglianza dell’immigrazione clandestina rientra nella doverosa tutela della nostra sicurezza e del rispetto della legalità e della giustizia a difesa dei nostri concittadini”.
Chi pronunciava queste parole? Prodi!!!
Però quello brutto e cattivo sarebbe solo Salvini…2492:00 PM – Feb 16, 2020Twitter Ads info and privacy159 people are talking about this

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.