L’ex br Etro insulta Rachele Mussolini: solidarietà di FdI

“Solidarietà e vicinanza a Rachele Mussolini per le disgustose offese ricevute dall’ex brigatista Raimondo Etro”. Con queste parole, Francesco Lollobrigida commenta gli insulti sui Social che l’ex terrrorista rosso ha dedicato alla nipote del Duce.

La solidarietà a Rachele Mussolini di FdI

“Quest’individuo – aggiunge il presidente di Fratelli d’Italia alla Camera – già balzato alla cronaca per precedenti e altrettanto vomitevoli attacchi a Giorgia Meloni, continua imperterrito a gettare fango con parole irripetibili nei confronti di esponenti della destra e segnatamente verso donne di indubbia capacità e preparazione politica. A Rachele giunga il mio personale e incondizionato sostegno. Ci auguriamo adesso – conclude Lollobrigida – che le arrivi la solidarietà trasversale di tutto il mondo politico, soprattutto da parte di chi a sinistra si professa alfiere della tolleranza contro il linguaggio d’odio”.

Le offese di Etro a Mussolini

Rachele Mussolini è consigliere comunale a Roma della lista civica Con Giorgia e vicepresidente della Commissione Controllo, Garanzia e Trasparenza di Roma Capitale.  Raimondo Etro partecipò  all’organizzazione del sequestro di Aldo Moro, che portò alla Strage di via Fani.  Da tempo Etro scrive insulti su Facebook contro esponenti di Fratelli d’Italia e contro il Secolo d’Italia. Motivo principale di tanta ostilità? Meloni e FdI hanno denunciato il fatto che l’ex br percepisce il reddito di cittadinanza. Il compagno Etro fa anche la vittima su Facebook. A lui, Zuckerberg non cancella il profilo e l’ex br può minacciare chi vuole.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.