Lampedusa, insulta Salvini e i suoi elettori: “Siete Italia peggiore”

“Una mattina mi son svegliato, O bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao…”, poi insulti a Matteo Salvini e ai sostenitori della Lega.

La scena in quel di Lampedusa, dove un uomo ha manifestato pro accoglienza dei migranti, senza risparmiare parole dure verso l’ex ministro dell’Interno e i suoi elettori.

Nel filmato, riportato dal capo politico del Carroccio sui propri profili social, il signore va all’attacco frontale: “Io penso che in Italia, in questo momento, Salvini stia facendo sciocchezze una dopo l’altra […] Come politico è un’idiota”: Ma non è tutto, e infatti continua così: “Gli italiani peggiori sono tanti e statisticamente sono quelli senza titolo di studio, che seguono la sua pagina Facebook. È una strategia dell’odio la sua…”. Infine, il signore chiosa così: “La Lega Nord ha rubato 49 milioni di euro agli italiani…”.

Salvini, a corredo del video, ha così commentato il tutto: “Cantatina di Bella ciao a Lampedusa per i porti aperti, il signore aggiunge che quelli che seguono questa pagina Facebook (ossia voi) sono tutti ignoranti. Dev’essere un sostenitore del governo del tradimento, auguri!”.

il giornale.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.