Lusignano, pestato da gang di stranieri rimedia 3 costole rotte

Notte di violenza a Lusignano (Savona), dove un giovane italiano è stato pestato a sangue da un branco di stranieri.


Stando alle poche notizie fino ad ora riportate dai quotidiani locali, l’episodio si è verificato intorno all’1.30. La vittima aveva terminato da poco di cenare in una pizzeria quando, uscito dal locale, si è trovato a dover fronteggiare tre extracomunitari.

Si ignorano ancora le ragioni che hanno portato le due parti a scontrarsi. Ad un certo punto il gruppo di stranieri si è avventato sul ragazzo, che è stato quindi aggredito e riempito di calci e pugni. Essendo in evidente minoranza numerica, la vittima non ha potuto fare altro che subìre.

Qualcuno ha poi dato l’allarme e sul posto si è precipitata una pattuglia dei carabinieri, seguita da un’ambulanza del 118. Quando i soccorsi hanno raggiunto il ferito, ancora a terra, i malviventi avevano tuttavia già fatto perdere le loro tracce.

Trasportato al pronto soccorso, il giovane è stato assistito dal personale medico. A seguito della violenta aggressione ha riportato diverse lesioni e tre costole rotte.

Al momento i carabinieri della compagnia di Lusignano d’Albenga stanno indagando per risalire all’identità dei responsabili, probabilmente nordafricani.


il giornale.it


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.