Battipaglia, protegge nuora incinta: pestato da ladri stranieri

Brutale aggressione da parte di una banda di stranieri durante una rapina compiuta all’interno di un’abitazione di via dei Vivai a Battipaglia (Salerno).


L’episodio si è verificato durante la tarda serata di ieri, quando un gruppo di malviventi, stando alle poche notizie filtrate fino ad ora probabilmente degli uomini dell’est Europa, ha fatto irruzione nella casa, sperando forse di non trovare nessuno al suo interno.

In quel momento, tuttavia, una famiglia era riunita per la cena ed il rumore prodotto dai ladri ha immediatamente allarmato il proprietario di casa. Sorpresi da quest’ultimo gli stranieri, invece di fuggire, lo hanno aggredito pestandolo con dei blocchetti di cemento. Per proteggere i suoi ospiti, fra cui la nuora incinta, l’uomo, pur se anziano, aveva immediatamente tentato di fronteggiare i malviventi, ma ha purtroppo avuto la peggio.

Attirati dalle grida e dal frastuono, alcuni vicini sono intervenuti sul posto, proprio mentre i ladri si allontanavano. Sul posto un’ambulanza, che ha trasportato la vittima in codice rossoal pronto soccorso con gravi ferite alla spalla, ad una gamba ed al volto. Insieme ai sanitari sono giunti sul posto anche gli agenti del commissariato di Battipaglia, che hanno subito dato avvio alle indagini. Si cercano tuttora i responsabili.

il giornale.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.