HOME » POLITICA Il deputato M5S Fantinati contro Berlusconi: «Attacca noi pur di spostare l’attenzione dalla morte di Imane Fadil»

trentaquattrenne Imane Fadil, testimone chiave del processo su Ruby ed ospite dei bunga-bunga ad Arcore”.

Lo ha affermato il deputato del Movimento 5 Stelle, Mattia Fantinati, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, in riferimento a quanto detto dal leader di Forza Italia Silvio Berlusconi sul Movimento.

“Se non avesse distrutto l’Italia farebbe quasi tenerezza per quanto è patetico” ha aggiunto l’esponente pentastellato.

L’ex premier, in un post pubblicato sul proprio profilo Twitter ha scritto: “i Cinque Stelle sono gente senza arte né parte, parlamentari che non hanno mai lavorato e non sono riusciti a fare nulla di buono nella vita, gente che ha trovato nella politica solo un modo per avere uno stipendio. #ForzaItalia #ElezioniBasilicata”.

Sempre in occasione di un evento elettorale in vista delle prossime elezioni regionali in Basilicata, riferendosi ai pentastellati ha detto: “abbiamo il dovere di mandare via questi scappati di casa”.

E poi ha proseguito ribadendo che “noi abbiamo l’interesse nostro e il dovere nei confronti dei nostri figli e dei nostri nipoti di mandare via di casa il Movimento 5 Stelle, anzi di mandare via questi scappati di casa, come li chiamo io”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.