Prima vogliono sposarsi le nostre Donne e poi guardate cosa gli Combinano…

Mohamed Laouar, algerino e musulmano di 49 anni, ha sposato un’italiana con la quale ha avuto anche tre figli, ma questo non lo ha fermato dal riempirla di botte.

Il motivo è davvero incredibile.
Infatti, a quanto pare l’algerino avrebbe massacrato di botte la moglie perché non rispettava il periodo di Ramadan, mangiando, bevendo e fumando.

Su Il Giornale, infatti, leggiamo che:

Grazie alle testimonianze della moglie e dei tre figli si è scoperto che l’uomo si inenrvosiva quando doveva osservare le privazioni del Ramadan.

Stando alle indagini degli inquirenti, negli ultimi sei anni almeno un paio volte l’anno avrebbe insultato pesantemente la donna, vittima di schiaffi e percosse per l’ira del marito. Nel 2016, dopo l’ennesimo litigio durante il quale avrebbe minacciato la moglie con una bottiglia, la donna ha chiamato i carabinieri. Il gup ha disposto per l’imputato anche il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna.

All’uomo non deve essere andato proprio giù il fatto di dover restare a guardare la moglie mangiare e bere liberamente, mentre lui doveva privarsi di quasi tutto durante il Ramadan.

A poco serviva anche la presenza dei figli, tanto è vero che sembrerebbe che molte volte l’uomo l’abbia picchiata anche davanti ai figli.

Ora la Giustizia ha fatto il suo corso.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.