“Apre le porte all’odio.” I tedeschi la sparano davvero grossa su Matteo Salvini.

Se Salvini apre le porte dell’odio allora siamo proprio alla frutta. Solo perché promuove la legalità non vuol dire che crei odio.

I tedeschi provocano Matteo Salvini. Secondo alcuni lui sarebbe l’uomo che apre le porte all’odio con le sue idee sull’immigrazione e la giustizia.

Leggiamo Il Giornale:

La Germania guida l’asse degli europeisti, l’Italia quella dei “sovranisti” (gialli o rossi che siano). Non è un caso, dunque, se il settimanale tedesco “Stern” dedica un lunghissimo articolo al leader della Lega, disegnandolo come l’uomo della retorica della ruspa.

Secondo il settimanale, Salvini governerebbe il Belpaese con la lotta ai migranti, la polemica contro l’Europa e l’invocazione di un “forte Stato nazionale“.

Non mancano le critiche. Secondo Stern, infatti, il leader della Lega “intende posizionarsi come il precursore di una nuova Europa e ha pericolosamente successo, non solo in Italia“.

Ora lo hanno battezzato con un nuovo nomignolo: Politico Netflix! Matteo infatti sarebbe un esperto multimediale e provocatore d’odio.

Ci sarebbe ben altro da dire sull’odio, ma questo lo lasciamo fare ai buonisti che non parlano di odio ma hanno permesso agli altri di farlo nascere.

Fonte: ilgiornale

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.