Esplode cuscino elettrico scaldamani: ustionata una 48enne

Attimi di paura per un’impiegata 48enne mestrina. Il cuscino elettrico scaldamani, che la donna aveva messo in carica e appoggiato sul letto, è esploso all’improvviso spargendo ovunque liquido rosso.

La 48enne è rimasta ustionata a un fianco e al braccio.

Come riporta il Gazzettino, la donna si è subito recata al pronto soccorso dove è stata medicata con creme e garze. Poi ha deciso di rivolgersi all’Adico per denunciare quanto successo e chiedere l’intervento dell’ufficio legale dell’associazione.

“II marchio è Coveri Collection – ha spiegato Carlo Garofolini, presidente dell’Adico – fabbricato però in Cina. La donna è soprattutto preoccupata dalla possibilità che altre persone possano vivere quella stessa esperienza. Fortunatamente l’incidente non ha avuto conseguenze gravissime anche perché la signora non aveva ancora infilato le mani dentro al cuscino e soprattutto perché le sue figlie non sono state coinvolte. Ma è chiaro che quell’oggetto debba essere ritirato subito dal mercato”.

La 48enne aveva acquistato il cuscino elettrico in uno degli stand del mercatino di Natale mestrino. Ora sono in corso alcune indagini per capire se il prodotto fosse contraffatto.

il giornale.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.