La Giustizia è complice degli Immgrati: Scoperto il Segreto di questo Giudice

Poi dicono che ci si vede sempre il male ovunque.
Eppure spesso è proprio così.
Come nel caso scoperto da questo giudice.

Stanno uscendo fuori tutti gli altarini.
E arrivano le condanne.

Su il Populista leggiamo che:

Immigrazione clandestina: pene per 124 anni a trafficanti
Erano accusati, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, di avere fatto entrare illegalmente in Italia centinaia di extracomunitari in cambio di somme…

Il gup di Palermo Annalisa Tesoriere ha condannato complessivamente a 124 anni di carcere i 16 componenti di una delle principali reti criminali che gestiscono la tratta di migranti tra l’Africa e le coste italiane.

Gli imputati, arrestati nell’ambito dell’operazione Glauco 2, erano accusati, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, di avere fatto entrare illegalmente in Italia centinaia di extracomunitari in cambio di somme che andavano dai 1500 ai 2000 dollari ciascuno e di avere consentito ai migranti giunti nel Paese di spostarsi e trasferirsi nel nord Europa.

L’inchiesta, coordinata dal procuratore pm Gery Ferrara, nata dopo il naufragio di un barcone davanti alle coste di Lampedusa ad ottobre del 2013, ha già portato a una prima serie di condanne. Le pene più elevate, 10 anni e 33mila euro di multa, sono state inflitte ai capi della banda: Ashgedom Ghermay e Yonas Gebititoys.

Che ne pensate?
Diteci la vostra!
Grazie.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.