Stappate le bottiglie, Fazio è davvero fuori dalla Rai! La pacchia è finita anche per lui

Che Fabio Fazio possa lasciare definitivamente la Rai? Il presentatore di origini savonesi al momento non sarebbe previsto dai palinsesti autunnali dell’azienda di stato, il che, secondo quanto ipotizzato da Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini, starebbe a significare che il suo

Che tempo che fa (di cui sono emersi i costi, di recenti) potrebbe subire il taglio da parte del nuovo consiglio d’amministrazione. Pare che il conduttore stia vagliando delle proposte alternative che gli sono arrivate da La7 e da Discovery: se con i secondi sarebbe un matrimonio inedito, a La7 è già invece stato nel lontano 2001, quando il canale era appena sorto, e ha sempre mantenuto dei buoni rapporti.

Fabio Fazio lascia la Rai, nel suo futuro Discovery o La7.

È Chi a sganciare la bomba secondo il conduttore potrebbe lasciare il suo posto sulla rete ammiraglia del servizio pubblico. Secondo il numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola da mercoledì 23 gennaio, Fazio sarebbe in procinto di lasciare mamma Rai dopo trentasei anni di collaborazione praticamente ininterrotti (l’unica pausa è stata tra il 2000 e il 2003).

Infatti, Che tempo che fa al momento non sarebbe stato riconfermato nel palinsesto autunnale, il che significherebbe che il presentatore è libero di cercarsi una nuova sistemazione per la stagione televisivia 2019/2020. Alla finestra restano La7, che lo accolse la prima volta che il conduttore decise di lasciare la Rai (anche se, al tempo, il canale aveva un’altra proprietà rispetto a oggi), e Discovery, che parrebbe intenzionata a fare una proposta concreta al conduttore ligure.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.