Orlando e il delirio: ” Salvini processato per genocidio.” Il sindaco e le forti accuse per la morte dei migranti.

Il vicepremier viene accusato per la morte dei migranti durante il viaggio in mare. Il sindaco buonista non si lascia scappare la tragedia.

Non tarda ad arrivare l’attacco del sindaco di Palermo contro Salvini per la morte dei migranti sul barcone presso le coste libiche.

dettagli su Il Giornale:

“Continua un genocidio e io dico al ministro Salvini che si farà un secondo processo di Norimberga. E lui non potrà dire che non sapeva“.

Un’accusa particolarmente grave quella di Orlando, che equipara il ministro e leader della Lega a uno dei gerarchi nazisti processati dopo i crimini della Seconda Guerra Mondiale.

Ma non è certo la prima volta che Salvini viene paragonato a feroci dittatori. E di certo Orlando non è nuovo ad affondi nei confronti del capo del Carroccio. Negli ultimi tempi, il sindaco di Palermo ha capeggiato la rviolta dei sindaci di sinistra contro il Dl Sicurezza.

Continua, quindi, il malcontento dei sindaci ribelli sulla legge voluta fortemente dalla Lega. Polemiche che animano soprattutto alcuni dei residenti siciliani che propagandano l’accoglienza.

Fonte: ilgiornale

Foto:ilgazzettinodisicilia

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.