Italia. Le Pen: ” L’Ue si può cambiare dall’interno. E noi vi sveliamo come.” Così la destra francese si coalizza con Salvini.

Il ministro Le Pen è in Italia per un comizio e rassicura che l’Ue cambierà.

Ormai l’Europa sovranista avanza letteralmente per contrastare la vecchia guardia. Non c’è alcun dubbio sull’alleanza con Salvini, che viene siglata con un progetto in avanzamento.

Leggiamo Il Giornale:

La leader del Raggruppamento Nazionale francese ha annunciato, dalle pagine del Corriere della Sera, un grande comizio con Matteo Salvini. Si terrà tra qualche settimana (probabilmente a febbraio), in Italia (forse a Milano). L’asse tra i due, dunque, si rafforza.

Anche se cambiano le battaglie. “Eravamo per l’uscita dall’euro e dall’Unione europea quando l’unica alternativa era tra la totale sottomissione a Bruxelles e l’abbandono della Ue – spiega – ora, invece, possiamo cambiare l’Europa dall’interno”.

“In primavera i popoli potranno esprimersi e chiedere il tipo di Europa che desiderano, e sono certa che chiederanno di recuperare il controllo nazionale delle frontiere e della politica economica”.

Non bisognerà più cambiare moneta, servirà solo una nuova Commissione al servizio dei popoli e di chi li voterà. La Pen sembra essere molto rassicurante.

Il nuovo asse politico italo-francese oggi è molto forte e avanza senza perdere tempo per conquistare l’Europa.

Fonte: ilgiornale

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.