Aggredita e rapinata dalle “risorse”, lo sfogo di Cipriani: “Ha ragione Salvini, fa bene a ripulire l’Italia”

La bionda Francesca Cipriani, intervenuta ai microfoni di I Lunatici, ha raccontato di essere stata rapinata a Milano, in pieno giorno, da alcuni extracomunitari.

La showgirl ha ammesso di aver vissuto un’esperienza terribile, sottolineando di essere ancora molto turbata: “Mi hanno rapinato alle 13.00, la polizia mi ha detto che era già il nono portafoglio del giorno. Sono stata rapinata da una combriccola di delinquenti extracomunitari tra cui c’è anche una donna incinta”.

Parlando dell’episodio, Francesca ha avuto pure l’occasione di affrontare l’argomento politica, dicendo: “Vorrei specificare che non sono razzista, ma chi viene nel nostro Paese da irregolare, senza arte né parte, e viene qui per delinquere, rubare, stuprare perché deve rimanere qui? Fa bene Salvini a ripulire un attimino tutto”.

La showgirl, infatti, pare apprezzare molto la linea del vicepremier e, stando a quanto dice lei, pare pure che dopo l’episodio Salvini le abbia risposto direttamente su Instagram manifestandole vicinanza. Insomma, la Cipriani non perdona; a conclusione del discorso infatti ha detto:”Chi si arrabbia se li tenga a casa propria. Auguro cose brutte a chi mi ha derubato e a chi deruba anziani e ragazze”.

Con fonte Libero Quotidiano

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.