Regno Unito si difende dai migranti. Schierate forze armate ai confini.

Così il Regno Unito affronta l’emergenza migranti. Ai confini ci saranno militari. Terra e Cielo difesi.

E mentre in Italia ci si batte per il DL Salvini, arriva la notizia che anche il Regno Unito si mette ai riparti dai migranti. Questa volta però il Ministro dell’Interno schiera i militari.

Leggiamo Il Giornale:

La decisione è stata presa da Sajid Javid, il ministro per gli Affari interni, dopo la presa di coscienza di quella che è stata definita una “emergenza” vera e propria. Sono moltissimi infatti i migranti africani che lasciano la Francia e tentano di raggiungere la Gran Bretagna via mare.

Il malcontento dell’opinione pubblica era esploso nei giorni scorsi e il ministro era stato costretto a rientrare frettolosamente dalle ferie natalizie in un lussuoso resort in SudAfrica.

In fondo, solo poche ore fa a Manchester due uomini sono stati arrestati con l’accusa di aver organizzato un traffico di immigrati clandestini verso la Gran Bretagna. 

Raf e Royal Navy per fermare i clandestini che arrivano in Gran Bretagna. Eppure solo 139 i migranti arrivati sul territorio inglese. Ma il ministro non vuole altri numeri. E’ bastato davvero poco per far scattare la difesa dei confini.

Se in Italia si facesse allo stesso modo? Quale sarebbe la reazione dei cittadini?

Fonte: ilgiornale

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.