La lettera di Salvini ai terremotati: “Non smetto di pensare a voi”

Ha voluto indirizzarla ai terremotati del Centro Italia. Matteo Salvini ha preso carta e penna e ha scritto una missiva, pubblicata dal Corriere dell’Umbria, per dimostrare la sua vicinanza alle famiglie e le imprese colpite dal sisma.

“Dopo la campagna elettorale non ho smesso di girare le città e le piazze. E non ho smesso di pensare alle vostre terre meravigliose”, scrive Salvini presentando i provvedimenti che il governo ha messo in campo per aiutare quelle terre a ripartire e i terremotati a dimenticare l’immane tragedia che li ha travolti.

“A differenza di quanto fatto dai Governi precedenti che hanno sempre scelto politici”, dice il ministro dell’Interno, l’attuale esecutivo rivendica la scelta di Piero Farabollini come commissario alla ricostruzione.

Al centro dell’attenzione non solo terremoto. Ma anche le tradizioni dell’Italia centrale. Nei giorni scorsi il leader della Lega si era schierato a difesa del Palio di Siena e ora invia il suo messaggio anche ai risparmiatori traditi dalle banche, tra cui l’Etruria aretina.

il giornale.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.