Travaglio rosica: “Noi anti-Salvini gli diamo troppa importanza”. La replica del vicepremier esilarante.

Botta e risposta tra Marco Travaglio e il Ministro degli Interni, Matteo Salvini. Il tutto nasce da un articolo rilanciato dal direttore de Il Fatto quotidiano.

Travaglio scrive: “Salvini, tre motivi per cui dovremmo smetterla di (s)parlare di lui”, è il titolo.

E dentro si legge: “Noi antisalviniani dovremmo smetterla di (s)parlare di Salvini. Un po’ perché, sin qui, abbiamo solo fatto il suo gioco.

Appena lui dice una qualunque fesseria – e a questo punto è chiaro che lo fa apposta – noi subito ci strappiamo le vesti: così contribuendo solo a diffonderla (la fesseria) e spendendo un patrimonio per rammendarle (le vesti).

Ma soprattutto dovremmo smetterla perché così finiamo per dargli troppa importanza, gonfiando ulteriormente un ego, già smisurato di suo.

Se va avanti così, uno di questi giorni vorrà invadere la Polonia, poi qualcuno gli spiegherà che non confina con l’Italia e allora vorrà comunque invadere qualcos’altro, l’Albania o Malta, quello che càpita, e poi saranno comunque cavoli nostri”.

La replica di Salvini non è tardata ad arrivare, secca e precisa. Il Ministro scrive su Twitter: “Matteo Salvini cattivo come Attila, non c’è più limite al rosicamento dei sinistri”.

Difatti. Sono in tanti a rosicare, dato i consensi. Non ce la fanno proprio a sparlare di Salvini?

Fonte: Libero

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.