Tenta di aggredire Salvini: fermato un yemenita

Momenti di forte tensione ieri sera all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Intorno alle 21, secondo quanto riportato dal Mattino, si è verificato un tentativo di aggressione ai danni del ministro dell’Interno e leader della Lega Matteo Salvini. Aggressione che è stata immediatamente sventata dagli uomini della sicurezza presenti sul posto.

Arrivato presso il complesso multifunzionale della capitale per assistere ad un concerto, Salvini è stato improvvisamente avvicinato da un uomo che, in preda alla furia, gli ha urlato contro. Insulti pesanti che hanno riecheggiato nell’Auditorium Parco della Musica. Per alcuni minuti si è temuto il peggio. Preoccupati che dalle parole lo sconosciuto potesse addirittura passare alle mani, gli agenti della scorta del ministro dell’Interno sono prontamente intervenuti e hanno bloccato l’esagitato. Nel giro di poco tempo la situazione è stata, quindi, riportata sotto controllo.

La persona fermata è risultato essere un immigrato yemenita di circa trent’anni. L’uomo, che portava una lunga barba, è stato consegnato ai poliziotti del commissariato Villa Glori in servizio all’Auditorium Parco della Musica che lo hanno condotto negli uffici della Digos in Questura. Lo straniero è stato, quindi, denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

il giornale.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.