Carfagna distrugge Travaglio in TV: Sei così surreale…tu continua a sognare.”

Nel programma di Otto e Mezzo su La7 il confronto tra Carfagna e Travaglio finisce con un “lieto fine” dalla portavoce di FI.

Una Carfagna alquanto divertita dalla ricostruzione della situazione attuale dell’Italia per conto di Marco Travaglio. Il noto giornalista è stato messo KO dalla contro risposta della Carfagna.

Leggiamo su Libero Quotidiano:

Mara Carfagna ha regalato una lezione epocale di stile e di politica a Otto e mezzo da Lilly Gruber su La7 a un malcapitato Marco Travaglio. Dopo la ricostruzione della situazione politica da parte del direttore del Fatto quotidiano, usando la solita accetta arrugginita, la vicepresidente della Camera non ha potuto trattenere il suo personalissimo commento, a tratti divertito.

Davanti alla visione che Travaglio ha del mondo, la Carfagna gli ha risposto provocandoli una strana smorfia sul volto, quasi una paresi facciale:

“Molto fantasiosa la ricostruzione di Travaglio – ha detto l’ex ministro – ma naturalmente è surreale questa visione del mondo che si fonda su angeli e demoni, bene e male, con l’esercito del bene rappresentato dai 5 Stelle. Sognare non costa nulla, continui pure a farlo”. Applausi.

Il dibattito sulla riformazione del centrodestra resta ancora aperto. Non si conoscono le posizioni o i progetti di Berlusconi, ma una cosa è certa: il Pd è fuori da tutto!

Fonte: liberoquotidiano

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.