Meloni contro l’Europa : “L’Ue attacca ingiustamente l’Italia, ma il nostro governo….” Bomba sul governo.

Due pesi e due misure. L’Italia costantemente sotto attacco della Commissione Europea. Ma gli altri Paesi come Germania e Francia sono perfetti?

La Leader di Fratelli d’Italia torna ad attaccare senza peli sulla lingua la gestione dell’Europa. Mentre si continua con le minacce verso l’Italia, nessuno ammette quante volte Germania e Francia hanno dato problemi economici all’Ue.

Leggiamo Libero Quotidiano:

“La minaccia della procedura di infrazione è un ennesimo atto di aggressione dell’Europa verso l’Italia“. Così la leader di Fratelli d’Italia in visita alla fiera del giocattolo a Milano. “Quello che non si dice – prosegue – è che la commissione europea utilizza due pesi e due misure:

uno con Italia quando non rispetta i vincoli, e uno con altre nazioni, prime su tutte Germania e Francia, che non rispettano i vincoli ma che facciamo finta di non vedere. Penso che l’Italia – ha aggiunto – debba alzare la testa e chiedere almeno lo stesso trattamento usato per le altre nazioni fondatrici dell’Ue.

Tuttavia mi dispiace che questo Governo scelga di aprire un contenzioso con l’Unione europea su una manovra economica così sbagliata. 

Così Giorgia Meloni non teme una contro risposta alla sua visione della manovra, definita da lei stessa così sbagliata. Secondo la portavoce di Fdl il governo avrebbe potuto camminare a testa alta con un intervento economico molto più coraggioso.

Fonte: liberoquotidiano

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.