Le parole di un bimbo in un tema: “Salvini il mio idolo. Uomo saggio..”

Anche i bimbi nelle scuole dicono cosa pensano del governo, ma soprattutto dei governatori dell’Italia.

La maestra aveva chiesto di descrivere il giorno in cui avevano fatto un incontro speciale e importante. Con sorpresa alla consegna del tema, la maestra si è ritrovata a leggere le righe di un tema su Salvini.

dettagli su Il Giornale:

E l’anonimo pargolo ha dedicato a Salvini il suo elaborato. “Un giorno – si legge – ho incontrato la persona che ho sempre voluto incontrare. Il mio idolo. Davanti a me c’era Salvini. Era un uomo saggio, simpatico e gentile: il migliore.

Allora mi sono messo in fila ad aspettare di fare la foto. Il mio cuore si è riempito di gioia quando Salvini ha fatto passare prima i bambini. Quando toccava a me ho preso il telefono di mia mamma e, insieme ai miei fratelli, sono andato a fare la foto. Non ci potevo credere”.

Esulta Salvini sui social: “Ho ricevuto questo tema di un bimbo di 9 anni di Padova – ha scritto su Facebook – “Un giorno ho incontrato la persona che ho sempre voluto incontrare. Il mio idolo”. Che cosa può darmi più forza ed energia di questo? Grazie Tancredi, l’emozione me l’hai regalata tu“.

Le parole sincere di un bimbo così piccolo rivelano la speranza di una generazione che vuole rinascere.

Fonte: ilgiornale

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.