Roberto Fico difende i centri sociali: “Sono importanti, non 4 scemi” Eccoli a lavoro a Napoli (video choc)

 

Roberto Fico difende i terroristi, teppisti e delinquenti dei centri sociali e attacca i ministro Salvini: “I centri sociali sono importanti, non 4 scemi come dice qualcuno. Sono valore aggiunto sul territorio stando vicino alle persone che sono in difficoltà”. E lo hanno dimostrato come sono un “valore aggiunto” durante l’arrivo di Salvini a Napoli (guarda il video in fondo all’articolo).

NAPOLI – “Anche a me non piace quando si parla in questo modo dei centri sociali: ‘quattro scemi’. Non è così”. Lo afferma il presidente della Camera dei deputati Roberto Fico, in risposta alle dichiarazioni del ministro dell’Interno Matteo Salvini, a margine dell’evento di celebrazione dei 45 anni della scuola federiciana di Medicina e chirurgia in corso al nuovo Policlinico di Napoli.

“In questa città – chiarisce Fico – i centri sociali come l’Opg, persone come quelle che lavorano allo 081, realtà all’interno del centro storico sono realtà importanti perché hanno cercato di sviluppare un valore aggiunto sul territorio stando vicino alle persone che sono in difficoltà. Bisogna conoscere la realtà – conclude il presidente della Camera – prima di parlarne“.

Ma ecco come “sviluppano il territorio” i terroristi tossici dei centri sociali:

“Dovete morire di meningite uno ad uno”: queste sono le parole che troverete alla fine di questo video e che sono state pronunciate nei confronti dei poliziotti da un attivista del centro sociale che stamattina ha manifestato nella galleria Umberto di Napoli (13 persone in tutto). Augurare la morte ad un padre di famiglia che sta facendo il suo lavoro è una cosa orribile che meriterebbe l’intervento del sindaco che tacerà come al solito, visto che è il mandante neanche tanto segreto di questi personaggi e di Matteo Salvini che li ha già definiti ‘4 imbecilli’.

Con fonte Agenzia Dire

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.