Se Saviano la spara grossa su Salvini. L’ultima di Boldrini diventa ridicola. Cosa ha detto.

Dopo Roberto Saviano, arriva l’amica Laura Boldrini all’attacco. L’ex presidente della Camera dei deputati critica con forza il Decreto Sicurezza varato dal Senato.

Ecco le sue dichiarazioni shock: “Salvini non ha temi e si trincera dietro a un ‘non voglio che mi si rovini la giornata’.

È difficile portare via gli irregolari, perché non hanno i documenti e non sono riconoscibili come cittadini di alcun Paese”.

La sua soluzione? Eccola: “La soluzione migliore è stabilire quote reali d’immigrazione e accordi bilaterali con i Paesi di provenienza.

Salvini ha ingannato gli italiani e ora fa degli ‘spot’, come ha fatto quando è andato a San Lorenzo dopo l’episodio di Desirée a fare un po’ di cinema. Cosa è successo dopo? Non bisognerebbe agire per far vivere gli italiani in sicurezza?”.

Poi continua: “Non è vero che non mi occupo degli italiani. L’hashtag #risorseboldriniane che ha usato anche Salvini è un insulto al mio nome”.

In ultimo, anche una frecciatina al Movimento 5 Stelle: “Si sono fatti mettere da parte, anche nell’agenda politica, nonostante abbiano avuto il migliore risultato alle elezioni. La causa ecologista l’hanno già sotterrata: la Tap, ad esempio, la fanno”.

Sclero?

Fonte: Il Giornale

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.