Imperia, tunisino minaccia clienti di un bar e aggredisce agenti

Durante la notte tra lunedì e martedì, agenti di una pattuglia della Squadra volante intervenuti d’urgenza in un bar di Oneglia, località in provincia di Imperia, hanno arrestato per minacce e resistenza a Pubblico ufficiale S.T., un immigrato tunisino di 27 anni.

L’uomo, risultato essere senza fissa dimora e in possesso di un permesso di soggiorno scaduto, in evidente stato di alterazione dovuta all’alcol è entrato nel locale e, senza motivo, ha cercato di aggredire gli avventori e il titolare.

Alcuni presenti, preoccupati che la situazione potesse sfuggisse di mano, hanno chiamato la polizia che, giunta prontamente sul posto, è riuscita a calmare l’esagitato dopo diversi momenti di tensione.

Constatata, però, la precaria condizione di salute dello straniero, gli uomini delle forze dell’ordine hanno allertato immediatamente il personale del 118 per un controllo medico.

Alla vista dell’ambulanza, il tunisino è andato in escandescenza. Prima ha iniziato a denudarsi e, poi, ha proferito frasi del tutto prive di senso, inveendo pesantemente contro i poliziotti e cercando di aggredire, per fortuna senza riuscirci, anche gli operatori sanitari.

Dopo una colluttazione, il nordafricano è stato fermato e condotto negli uffici della Questura. Qui, però, il magrebino ha continuato imperterrito nella sua condotta violenta tanto che gli agenti lo hanno dichiarato in arresto.

Il tunisino, al momento, è in custodia presso l’ospedale di Imperia, sotto stretta vigilanza della polizia, in attesa dell’udienza di convalida del provvedimento restrittivo nei suoi confronti.

IL GIORNALE.IT

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.