“La Germania vuole sottometterci.” Il presidente di Banca Mediolanum mette in allerta gli italiani. E’ scandalo.

Le parole dure di Ennio Doris aprono gli occhi all’Italia. Nessuna paura quindi. Nessun timore da parte della Germania che vuole approfittare dell’Italia.

Il Presidente Doris avvisa che la crisi che le banche stanno vivendo è molto simile a quella della caduta del governo berlusconi. Niente di più grave e  irreparabile come vogliono farci credere i tedeschi.

Leggiamo i dettagli su Il Giornale:

Intervistato da La Verità, Doris ha ribadito che l’Italia è un Paese sicuro e che il sistema non è in pericolo come descritto da molti. “Guardi, l’ altro giorno al bar mi ha fermato un signore, peraltro favorevole a questo governo – spiega il presidente di Mediolanum -: aveva timore di acquistare i titoli di Stato italiani.

Naturalmente gli ho detto: ‘Vai tranquillo’. Anche la mia banca sta continuando a comprare titoli di Stato, che restano prodotti sicuri. È significativo che un elettore di questa maggioranza abbia già perso fiducia“.

L’obiettivo di Ennio Doris è quello di diffondere tranquillità: l’Italia è sotto attacco, ma il sistema è solido. E i risparmiatori non devono avere la percezione del contrario, perché è dalla loro paura che si crea il pericolo per il Paese. 

Doris sottolinea che l’Italia deve rispettare le sue tradizioni. Essere parte dell’Europa, ma non lasciarsi imporre comandi assurdi a cui gli europeisti vogliono sottoporci.

E parte l’attacco alla “Patrimoniale”. Gli italiani stiano attenti e non si lascino dominare dalla Germania che ci vuole colonizzare solamente.

Fonte: ilgiornale

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.