Gli immigrati vogliono le donne delle pulizie, Salvini risponde: “Manderei la Boldrini”

Matteo Salvini, leader della Lega Nord, ha risposto così alla richiesta fatta dagli immigrati nel volere le donne delle pulizie nei loro centri sociali:

“Immigrati in rivolta a Ceranova (Pavia) perché vogliono ‘donne delle pulizie’ per sistemare la villa che li ospita, a spese degli italiani, da luglio. Vogliono qualcuno che gli pulisca la villetta, capito???”.

“Uno dei ‘capi rivolta’, un africano di 25 anni, verrà espulso. Per accontentare gli altri, a fare le pulizie manderei la Boldrini! Auguri, e che il 2016 ci riporti la Dignità perduta”, aggiunge il segretario del Carroccio.

Il tutto è successo a Ceranova in provincia di Pavia, dove la sera del 17 dicembre, un gruppo di 24 immigrati, ospiti in una cooperativa hanno inscenato una clamorosa protesta nella via principale del paese.

I profughi, ospiti della casa dalla scorsa estate, hanno rovesciato in strada i rifiuti e destato allarme e preoccupazione tra i residenti.

E’perché protestavano? Pretendevano una donna delle pulizie nella villa e l’attivazione nella casa del servizio wi-fi, per consentire ai migranti di poter contattare i loro familiari rimasti in Africa.

Tutto ciò ha provocato tensione, portando anche all’intervento del Sindaco che ha chiesto alle forze dell’ordine, maggiore controllo.

Proprio durante un’intervista, il sindaco ha precisato: «In sei mesi di accoglienza non c’è mai stato un problema. Ora è arrivato un elemento nuovo che ha guidato la rivolta non sappiamo con quali motivazioni. Non tollereremo più episodi simili».

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.