Salvini SHOCK: “I romani pentiti. Avrebbero voluto la Meloni alla Raggi.” Duro attacco ai grillini?

Nelle ultime dichiarazioni Matteo Salvini ammette di aver chiesto il sostegno di Giorgia Meloni per correre alle Europee.

Qualcosa bolle in pentola. Ma il vicepremier leghista non ama i segreti. Giorgia Meloni contesa tra le due parti. Da un lato Salvini e dall’altro Berlusconi.

Leggiamo Il Giornale:

Troviamoci per ragionare di Europa e anche di Roma”. Così il vicepremier Matteo Salvini, nel corso della registrazione di ‘Night Tabloid’ in onda questa sera su Rai2, parla di Giorgia Meloni e si dice di essere “contento di aver fatto con lei la corsa per le comunali di Roma” e di essere” arrivati a tanto così dal vincere”.

“Col senno del poi probabilmente anche i romani avrebbero preferito che fosse andata in maniera diversa, che ci fosse un’altra donna in quel posto lì.

In serata, poi, la Meloni è intervenuta parlando della possibilità che Virginia Raggi si dimetta qualora il prossimo 10 novembre venga condannata: “Io non sono così convinta che le cose siano così facili. Non sono così certa come molti osservatori che, anche se la Raggi venisse condannata in primo grado, poi lascerebbe Roma o che il M5s accetterebbe questa sconfitta in maniera così palese e plateale. Le cose sono tutte da vedere”. 

Ma le parole finali della leader di Fratelli d’Italia fanno pensare che anche la prossima volta proverà per correre la gara come sindaco di Roma. In fondo, lei romana doc, conosce i problemi della Capitale.

Fonte: ilgiornale

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.