Scoperta CHOC, avvistati Poliziotti Francesi in Italia. Salvini denuncia: Ecco Macron come ci riempie!

Un furgone della gendarmeria francese e’ stato avvistato dalla polizia italiana a Claviere, sulle Alpi del Torinese al confine con la Francia, mentre faceva scendere un paio di uomini – presumibilmente migranti di origine africana – in una zona di bosco già in territorio italiano, precisano fonti della polizia, “di alcune centinaia di metri”. E’ successo venerdì scorso.

Il mezzo, a quanto si apprende da fonti del Viminale, è poi tornato oltreconfine: è stata annotata la targa e sono in corso le indagini.

La zona è monitorata perché occupata da alcuni antagonisti e anarchici “no border” legati all’organizzazione “Briser Les Frontieres”: mercoledì scorso è stata sgomberata la chiesa di Clavière occupata dagli antagonisti che avevano realizzato al suo interno un ricovero per immigrati battezzato “Chez Jesus”.

Ma come ricorderete una cosa simile era già accaduta.
Ecco infatti cosa leggiamo.

Su Libero Quotidiano leggiamo che:

Il complotto della Francia contro l’Italia sugli immigrati. Fonti del Viminale rilanciano una notizia clamorosa: “Un furgone della gendarmeria francese è stato avvistato dalla polizia italiana a Claviere, Torino, mentre faceva scendere un paio di uomini – presumibilmente migranti di origine africana – in una zona boschiva.

È successo venerdì. Il mezzo è poi tornato oltreconfine: è stata annotata la targa e sono in corso le indagini.

La zona è monitorata perché occupata da alcuni estremisti di sinistra e anarchici legati al sodalizio Briser Les Frontieres (c’è stato uno sgombero lo scorso 10 ottobre). Per la cronaca, la Procura ha già aperto un fascicolo per lo sconfinamento di agenti francesi a Bardonecchia, nel marzo scorso”.

Che ne pensate?
Diteci la vostra!

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.