Otto e Mezzo, Elio Lannutti: ‘Monti, Giannini e Sallusti tifosi di spread e Troika, nemici dell’Italia’

Post al vetriolo del senatore del M5S Elio Lannutti contro Mario Monti, Massimo Giannini e Alessandro Sallusti, che erano ospiti lunedì sera a Otto e Mezzo, programma condotto da Lilli Gruber su La7.

L’esponente pentastellato ha scritto su Facebook: “da Lilly Bilderberg,GoldMonti e telerepellenti Sallusti e Giannini tifosi brigatisti degli spread e Troika, nemici dell’Italia”.

Sui social diversi utenti hanno criticato la presenza dei due giornalisti e dell’ex premier nella stessa puntata della trasmissione:

a #ottoemezzo Monti, Sallusti, Giannini ???? belin che compagnia, meglio fare gli scongiuri e cambiare canale è d’obbligo,” scrive un utente su Twitter.

Un altro afferma che “la Gruber ha colto la palla al balzo con l’aumento dello spread chiamando tre commentatori non schierati (soi disant). Monti, Giannini, Sallusti

E ancora:

Mi mancava un bel dibattito a più voci con idee contrastanti!
Eh sì, ci voleva proprio.
#mavaffanculovà

Sto guardando #ottoemezzo ..non vi azzardate a dirmi “spegni la TV” o “cambia canale” da cittadino informato ho il DOVERE di constatare il grado di DISONESTA’ INTELLETTUALE e informazione, nel migliore dei casi, SCORRETTA che pseudo giornalisti costruiscono con precisa strategia!

Che schifo tre ospiti e tutti e tre contro il governo giallo verde ma vergogna veramente

Oggi a #ottoemezzo hanno dimenticato il contraddittorio. Tutti contro il governo.”

Ennesimo vergognoso ed indecente plotone d’esecuzione contro il #governodelcambiamento! Con queste faziose trasmissioni non riuscirete a cambiare nulla! Non vi guarderò nemmeno un secondo! Ma spero voi leggiate il mio tweet…e riflettiate, se vi riesce…

Bella puntata. Si parla del complotto contro il governo e la Gruber invita il prof. Monti noto europeista, Giannini contro il governo a prescindere, Sallusti Berlusconiano di ferro e la stessa Gruber ex Pd. Complimenti per la democrazia.”

Complimenti per la trasmissione stasera vi siete superati … ma ancora li fate parlare sti personaggi

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.