Alessia Morani insulta Matteo Salvini: “E’ solo una faccia di bronzo o di diamanti…”

“Ma davvero Matteo Salvini parla del Lussemburgo? Ci vuole solo la sua faccia di bronzo… o di diamanti (49milioni, Lega ladrona)”, tuona la piddina Alessia Morani su Twitter dopo la lite tra il ministro dell’Interno italiano e il collega lussemburghese durante il vertice sui migranti in Austria.

La Morani è stata però subito messa a tacere dal popolo social. “Non eravamo clandestini, andavamo a lavorare nelle miniere. Buffoni“, scrive una. “Abbiamo quasi raddoppiato i pdioti. Troppo poco ancora ma grazie all’aiuto della Morani possiamo fare anche meglio. Grazie Alessia”, ironizza un altro. “Comunque difendere Asselborn e dimenticare che il suo partito si chiama: Partito Operaio Socialista e che regge uno Stato che della finanza opaca ha fatto un culto è francamente imbarazzante”, si legge. E ancora: “Tu che parli di faccia di bronzo? Ma la tua te la sei vista? Sei senza vergogna, più tu parli e più Salvini sale di percentuale, vai avanti che vi state scavando la fossa da soli. Il Pd è morto”. Infine la stoccata: “Sei così insulsa, rancorosa priva di qualsiasi capacità di fare anche il più elementare dei ragionamenti, sei talmente accecata dalla tua faziosità che non capisci la realtà, vogliamo parlare di tutto quelli del Pd arrestati, indagati e processati? Pensa prima di scrivere”.

Alessia Morani

@AlessiaMorani

Ma davvero parla del Lussemburgo??? Ci vuole solo la sua faccia di bronzo…o di diamanti

Matteo Salvini

@matteosalvinimi

Paragona i nostri nonni emigrati ai clandestini che sbarcano oggi, vuole più immigrati in Europa e conclude urlando: “Merda”.
Ma in Lussemburgo, paradiso fiscale che non può dare lezioni all’Italia, non hanno nessuno di più normale che faccia il Ministro??? #Asselborn

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.