Boldrini a Rimini per un convegno, ad “accoglierla” Forza Nuova: “Via dalla nostra città, non sei gradita”

Il nulla della politica italiana, Laura Boldrini, ha la faccia tosta di partecipare ad un convegno organizzato da una Onlus in difesa delle donne a Rimini, dopo gli ultimi episodi di stupro da parte dei suoi “amici” immigrati e futuri elettori del suo nuovo partito Lue (la peste). Una vera provocazione nei confronti dei cittadini riminesi, come dichiara Mirco Ottaviani, il coordinatore regionale di Forza Nuova che ha organizzato un corteo patriottico contro la nemica degli italiani e delle donne.

provoca i riminesi partecipando ad un convegno organizzato daUn incrocio potenzialmente pericoloso quello previsto per sabato a Rimini. 

È infatti in programma una manifestazione organizzata da Forza Nuova contro le violenze commesse dagli stranieri sulle donne e contemporaneamente è attesa in città anche Laura Boldrini.

Il corteo organizzato dal movimento di destra si riunirà per la precisione nel piazzale antistante la stazione ferroviaria, mentre l’ex presidente della camera sarà ospitata nel teatro degli Atti per un convegno organizzato da Rebel Network, Rompi IL Silenzio Onlus e comune di Rimini.

Questa coincidenza è risultata decisamente indigesta al movimento, che ha espresso il suo dissenso attraverso le parole del coordinatore regionale Mirco Ottaviani, come riportato da “RiminiToday”.

“Ricordiamo ancora l’oramai tristemente famoso pensiero dell’ex presidente della Camera, che recitava come i migranti fossero l’avanguardia ed il loro stile di vita il futuro per tutti noi”. Ottaviani, organizzatore della manifestazione di sabato, rincara la dose, allargando il discorso alle mutate condizioni politiche del paese, emerse chiaramente dopo l’ultima chiamata degli italiani alle urne. Un popolo, il nostro, che “ha riscoperto il proprio orgoglio nazionale e deciso fermamente che in Italia non vi è più posto per nessuno, né per altri immigrati, né per chi va ancora sostenendo che l’immigrazione sia una risorsa”.

Il coordinatore regionale richiama alcuni degli episodi di violenza sulle donne da parte di cittadini stranieri che ancora suscitano rabbia e disgusto nell’opinione pubblica, come lo stupro della turista danese ad opera di un abusivo bengalese o quello della 15enne avvenuto a Jesolo.

Facendo leva su questi ed altri casi, Ottaviani dichiara di considerare “la presenza di Laura Boldrini sgradita alla cittadinanza riminese nonché una chiara provocazione ad una città martoriata dal dilagare della violenza straniera”. La conclusione del comunicato di Forza Nuova è dedicata ai cittadini riminesi, invitati a partecipare in massa al corteo, a prescindere dall’orientamento politico. “Invitiamo pertanto tutta la cittadinanza riminese, sigle politiche ed associazioni varie ad unirsi armate di bandiera tricolore alla manifestazione di sabato 8 settembre. Per rimarcare la necessità di una radicale, netta e incondizionata opposizione al fenomeno immigratorio, per tutelare la sopravvivenza del nostro popolo, non solo in termini di sicurezza ma anche in termini di identità e integrità. Concentramento alle ore 17.30 in piazzale Cesare Battisti, innanzi alla stazione di Rimini, luogo ahimè simbolo nefasto del fallimento delle politiche immigratorie perseguite negli ultimi 20 anni.”

con fonte Il Giornale

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.