GP di Monza, il M5S avverte: ‘Chi vuole andare pagherà il biglietto’

“In queste ore parlamentari e membri del governo stanno ricevendo dei biglietti ‘gratuiti’ per andare a vedere il gran premio di Monza di Formula 1. Che sia chiaro a tutti: nessun PortaVoce del MoVimento 5 Selle e nessun membro M5S del Governo utilizzerà questi biglietti”.

Lo scrivono Francesco D’Uva e Stefano Patuanelli, capigruppo M5S di Camera e Senato, in una nota pubblicata sul Blog delle Stelle.

“La differenza tra il MoVimento e le altre forze politiche” prosegue la nota “si vede anche dai piccoli gesti: piccoli ma concreti! Chi vuole andare a vedere il gran premio di Monza pagherà il biglietto di tasca propria, i nostri PortaVoce rinunceranno a tale privilegio”.

“Inutile dire che anche gli altri rappresentanti delle altre forze politiche dovrebbero seguire l’esempio del MoVimento 5 Stelle,” concludono D’Uva e Patuanelli.

L’edizione 2018 del Gp di Monza si terrà si terrà domenica 2 settembre nel circuito della città lombarda.

L’immagine del gran premio di quest’anno è un tributo al grande pilota Alberto Ascari, di cui quest’anno ricorre il centenario della nascita.

“Una copia della riproduzione artistica realizzata per celebrare l’evento sarà il brand posizionato in tutti i luoghi cittadini coinvolti e la a stessa immagine sarà protagonista dell’annullo filatelico che Poste Italiane organizzerà all’ombra dell’Arengario,” spiega Il Corriere della Sera.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.