Genova, Martina: ‘Si è aperta la raccolta fondi Pd per gli sfollati’. La rabbia degli utenti

Il segretario del Pd Maurizio Martina ha fatto sapere tramite Facebook che in tutte le Feste dell’Unità si è aperta la raccolta fondi per gli sfollati dopo il crollo de ponte Morandi a Genova.

“Grazie a chi come Federico Romeo, presidente del Municipio Valpolcevera di Genova, da giorni lavora per l’assistenza. In tutte le Feste dell’Unità si è aperta la nostra raccolta fondi per gli sfollati,” ha scritto Martina, che ha anche fornito i dettagli per i versamenti.

Gli utenti però non hanno apprezzato il gesto del segretario dem. Nel post di Martina sul social network si leggono commenticome questi:

cosa odono le mie orecchie! o meglio cosa leggo!!! cercate donazioni per la catastrofe di Genova. […] lasciate perdere ci ha già pensato l’attuale governo a stanziare svariati milioni di euro….. metteteceli voi i soldi“.

siete penosi ,ridicoli ,vergognosi ,…faranno la fine dei soldi di amatrice poi ..basta siete finiti dopo Genova al 8% è ancora troppo ,bè vi rimane il voto della famiglia Benetton !

E chi vi da un soldo? Neanche i vostri ultimi sostenitori ve li daranno! Anziché organizzare raccolte farlocche per farvi belli, tagliatevi gli stipendi del 65% per un anno e devolveteli su un conto del comune di Genova.”

A Maurì, la vuoi fare una bella cosa? Perché tu e tutti i tuoi compagni non vi dimezzate lo stipendio per 3/4 anni e donate tutto agli sfollati? Dai su, facci vedere con i fatti quanto siete generosi.”

Cioè, io dovrei dare il mio piccolissimo contributo in euro per gli sfollati di Genova ad uno del PD che poi li verserà a favore di….? Ma andatevene affanculo va!!!!

Ahahah Maurizio Martina nn ti sono bastati i fischi ricevuti al funerale!!lasciate l’italia che la prossima volta ce menano!!idioti

Come fatto notare anche da diversi utenti al segretario dem, il governo ha già stanziato 28 milioni e 470 mila euro che verranno usati anche “per individuare sistemazioni abitative per i tanti nuclei familiari che hanno dovuto abbandonare le proprie abitazioni considerate a rischio,” ha annunciato Conte.

La struttura del Comune di Genova che si occupa delle assegnazioni delle abitazioni ha fatto sapere che oggi “saranno 11 i nuclei familiari sfollati dopo il crollo di ponte Morandi che riceveranno appartamenti pronti mentre nelle prossime settimane saranno sistemati altri 40 nuclei familiari”.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.