Benetton, super festa a Cortina il giorno dopo la tragedia

Anche quest’anno i Benetton non hanno rinunciato al mega party esclusivo organizzato per una novantina di invitati nella zona più chic delle Dolomiti. Mentre a Genova si scavava tra le macerie, loro bevevano champagne

loading…

Genova si scava tra le macerie e si recuperano corpi martoriati. A Cortina si beve champagne e si festeggia.È questo che hanno fatto i Benetton il giorno dopo la tragedia che ad oggi conta 42 vittime accertate. Per la famiglia la mega grigliata ferragostana è una tradizione che va avanti da oltre 20 anni e anche quest’anno, a quanto pare, non poteva proprio mancare.

Nessun ripensamento, quindi, di fronte alle persone precipitate e poi ammassate sotto i resti del ponte Morandi. Loro, i Benetton hanno deciso di trascorrere il 15 agosto con gli amici – la Verità parla di una novantina di invitati- nella villa di Giuliana Benetton.
Certo, la festa esclusiva era stata organizzata da tempo e non c’è da escludere che la famiglia abbia fatto qualche riconsiderazione dell’ultimo minuto (si spera). Alla fine, però, i Benetton – quelli che, ricordiamo, con il loro marchio vogliono dare lezioni di umanità facendo propaganda immigrazionista – hanno deciso di non rimandare il loro party impeccabile con tanto di catering.

Autostrade per l’Italia, comunque, ha diffuso solo giovedì – quindi ben due giorni dopo il crollo ( e dopo varie costine, salsicce e calici di vino)- il comunicato che esprime il dolore per quanto accaduto “a nome dei suoi azionisti e del suo management”. ilgiornale.it

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.