Ostia, Casapound “caccia” i venditori abusivi dalle spiagge. La sinistra protesta: “Violenti, incivili e immorali” (Video)

OSTIA – Anche quest’anno i patrioti di Casapound, guidati dal consigliere Luca Marsella, hanno ripristinato l’ordine e la legalità nelle spiagge di Ostia, cacciando i venditori abusivi africani che assediano i bagnanti e danneggiano i commercianti onesti italiani:

“CasaPound allontana i venditori abusivi dalle spiagge di Ostia. Dall’anno scorso qui non è cambiato nulla (nonostante i proclami del governo) ed abbiamo voluto riportare la legalità. Noi siamo dalla parte dei commercianti italiani tartassati da tasse e multe. Condividiamo il video il più possibile contro i radicalchic già pronti ad accusare noi ed a difendere l’illegalità”.

Ovviamente l’azione patriottica ha mandato su tutte le furie la sinistra, da sempre dalla parte degli abusivi, del degrado, dell’illegalità, e soprattutto ad Ostia, della parte delle mafie. Il segretario di Sinistra Italiana del X Municipio di Roma:

Dopo l’azione di Casapound sono nate le polemiche: «Alcuni militanti senza alcun titolo e senza alcuna legittimità hanno cacciato dalle spiagge alcuni immigrati. Un atto di violenza che, in un paese civile, non può assolutamente essere tollerato in alcun modo. Queste ‘imboscatè promosse dall’ estrema destra del nostro territorio, che ricordiamo essere sempre fortissima con i deboli e debolissima con i forti, devono trovare la ferma condanna di tutte le forze politiche e delle Istituzioni locali e nazionali», ha dichiarato Marco Possanzini, Segretario Sinistra Italiana X Municipio.

«Non ci possiamo rassegnare ad una deriva incivile e violenta della società, a comportamenti illegali, violenti e immorali che hanno come unico scopo quello di alimentare ed esasperare il clima di odio e di intolleranza che si respira sempre di più nel nostro paese. Ostia è un municipio dove la presenza delle mafie è ormai sotto gli occhi della magistratura e dell’opinione pubblica, evidentemente dietro quelli che CasaPound definisce ‘abusivì vi è un controllo importante da parte della criminalità organizzata ed essi sono l’ultimo anello di una catena di sfruttamento ben organizzata».

Con fonte Il Mattino

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.